Bundesliga, l'Hoffenheim frena ancora: 1-1 contro l'Hertha Berlino

La formazione di Breitenreiter fallisce il doppio sorpasso su Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Lukebakio risponde a Kramaric. Augsburg corsaro in casa dello Schalke
Bundesliga, l'Hoffenheim frena ancora: 1-1 contro l'Hertha Berlino© Getty Images

L'Hoffenheim fa 1-1 contro l'Hertha Berlino e fallisce il doppio sorpasso in classifica su Bayern Monaco e Borussia Dortmund, entrambe a quota 15. La squadra di Breitenreiter frena ancora dopo lo 0-0 prima della sosta contro il Friburgo. Eppure gli ospiti erano passati in vantaggio al 25' con Kramaric. Prima del duplice fischio, però, il pari di Lukebakio. Un gol che fissa il punteggio sull'1-1 finale e regala alla formazione di Schwarz il terzo pareggio di fila dopo quelli conquistati contro Bayer Leverkusen (2-2) e Magonza (1-1). 

Hertha Berlino-Hoffenheim 1-1: tabellino e statistiche

Augsburg corsaro: Schalke ko

Il secondo posticipo domenicale di Bundesliga vede l'Augsburg imporsi a Gelsenkirchen sullo Schalke per 3-2. Dopo la doppietta di Demirovic per gli ospiti, rimonta da parte dei padroni di casa grazie alle reti di Terodde Krauss, prima del gol decisivo di Hahn, che proietta la squadra di Maassen a metà classifica.

Schalke-Augsburg 2-3: tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...