Bayern Monaco, Kimmich salva Nagelsmann in extremis: 1-1 contro il Colonia

I bavaresi di Nagelsmann hanno pareggiato al 90' contro la squadra di Baumgart, che aveva aperto il match con il gol di Skhiri. Il Lipsia vince e si avvicina
Bayern Monaco, Kimmich salva Nagelsmann in extremis: 1-1 contro il Colonia© Getty Images

Il Bayern Monaco frena in Bundesliga. Nel match valevole per la 17esima giornata del campionato tedesco la squadra di Nagelsmann ha pareggiato in casa contro il Colonia con il risultato di 1-1. Gli ospiti hanno aperto le danze dopo pochi minuti con la rete di Skhiri. I bavaresi per tutta la durata della partita si sono resi pericolosi a più riprese riuscendo a riportare il risultato sull'1-1 solo al 90' con Kimmich. Il Bayern, sempre capolista, sente così la pressione del Lipsia che nel pomeriggio ha nettamente vinto in casa dello Schalke per 6-1 portandosi a -4 dalla vetta della classifica.

La classifica dei club per fatturato: è dominio Premier League
Guarda la gallery
La classifica dei club per fatturato: è dominio Premier League

Bundesliga, gli altri risultati

Negli altri incontri di giornata il Wolfsburg si impone nettamente in casa dell'Hertha per 5-0 in una partita senza storia. Match ricco di emozioni tra Hoffeneim e Stoccarda, che pareggiano per 2-2 al termine di una partita combattuta e decisa al 94' dal gol di Kramaric.

Nagelsmann promuove Sommer: "Buon debutto"
Guarda il video
Nagelsmann promuove Sommer: "Buon debutto"

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...