Bayern, Sané non basta: contro il Francoforte arriva il terzo pareggio consecutivo

La squadra di Nagelsmann non riesce a tornare alla vittoria: Kolo Muani risponde al tedesco e i bavaresi ora sono solo a +1 sull'Union, che ha vinto il derby di Berlino contro l'Herta
Bayern, Sané non basta: contro il Francoforte arriva il terzo pareggio consecutivo© Getty Images

Il Bayern Monaco non riesce a tornare alla vittoria e colleziona il terzo pareggio consecutivo in campionato. Nella gara valevole per la 18ª giornata di Bundesliga, all'Allianz Arena la squadra di Nagelsmann non è infatti riuscita ad imporsi sul Francoforte con la partita che si è chiusa sul risultato finale di 1-1. I bavaresi sbloccano il match nel primo tempo, quando al 34' Sané realizza il gol dell'1-0 su assist di Muller. Nella seconda frazione di gara la squadra di Glasner rialza la testa e trova la rete del pareggio grazie a Kolo Muani al 69'. Inutili i tentativi del Bayern nel finale. La capolista non riesce dunque a tornare a +3 sull'Union, che ha trionfato nel derby di Berlino contro l'Herta per 2-0 e adesso si trova ad un punto dalla squadra di Nagelsmann.

Bundesliga, gli altri risultati

Negli altri match disputati nel pomeriggio il Werder Brema si impone in casa contro il Wolfsburg con il risultato di 2-1. Il Friburgo supera l'Augusta per 3-1 e sale al quarto posto in classifica, a -1 dal Lipsia attualmente terzo. Goleade per Monchengladbach e Mainz, che vincono rispettivamente contro l'Hoffenheim per 4-1 e il Bochum per 5-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...