Tuchel al Bayern, arriva la conferma di Cancelo: "L'ho scoperto poco fa"

L'ex terzino di Inter e Juve ha aperto le marcature in Portogallo-Liechtenstein 4-0. A fine gara ha parlato dell'esonero di Nagelsmann
Tuchel al Bayern, arriva la conferma di Cancelo: "L'ho scoperto poco fa"© EPA

Joao Cancelo ha svelato di essere venuto a conoscenza dell'esonero di Julian Nagelsmann nel corso del suo primo impegno in nazionale in vista di Euro 2024: il Portogallo ha travolto Liechtenstein 4-0 nella prima giornata delle gara valide per le qualificazioni (gruppo J). In diretta tv a Sky Sport l'ex difensore di Inter e Juve, ora al Bayern Monaco, ha commentato: "L'ho scoperto poco fa. So che non troverò Nagelsmann al mio ritorno a Monaco e ci tengo a ringraziarlo".

Cancelo, arrivederci a Nagelsmann e benvenuto a Tuchel: "Spero mi faccia vincere la Champions"

Cancelo ha, nel contempo, preannunciato l'arrivo di Thomas Tuchel: "Mi ha fatto perdere una finale di Champions League, quando giocavo nel Manchester City. Spero che quest'anno me la faccia vincere". Il terzino ha aperto le marcature all'Estádio José Alvalade di Lisbona, dove il prossimo 20 aprile alle 21 la Juventus sarà impegnata nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro i padroni di casa dello Sporting, prima che Bernardo Silva raddoppiasse e Cristiano Ronaldo chiudesse i conti con una doppietta (un gol su calcio di rigore). Testa alla nazionale portoghese, ma al ritorno in Germania ci sarà un nuovo allenatore ad aspettarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...