"Nagelsmann-Bayern, chi sono i sei giocatori che volevano l’esonero"

Secondo la Bild, lo spogliatoio dei bavaresi era spaccato a metà: ecco chi avrebbe influito sull'allontanamento del tecnico
"Nagelsmann-Bayern, chi sono i sei giocatori che volevano l’esonero"© Getty Images

Ancora fa discutere l'esonero di Nagelsmann da tecnico del Bayern Monaco: al suo posto è arrivato Tuchel. Secondo la Bild, l'ex allenatore dei bavaresi avrebbe creato una rottura dello spogliatoio a causa dei suoi comportamenti e delle sue scelte tecniche, una condizione che ha portato la società a porre fine alla sua avventura in Baviera. La dirigenza del Bayern ha sempre parlato di problemi legati ai risultati sportivi ma il motivo sembrerebbe essere un altro: qualcuno avrebbe fatto riferimento alla sua vita privata e alla relazione con la giornalista Lena Wurzenberger che gli avrebbe fatto perdere la fiducia da parte dei suoi giocatori.

Ecco chi avrebbe remato contro Nagelsmann

Secondo il quotidiano tedesco, sarebbero sei i giocatori che si sarebbero schierati contro Nagelsmann: Gnabry, Sané, Musiala, Mané, Cancelo e Neuer avrebbero portato all'esonero dell'allenatore che non era benvisto dal suo stesso spogliatoio e alla chiamata di Tuchel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...