Bundesliga, crollo Bayern: ora il Borussia Dortmund può sorpassarlo

I bavaresi di Tuchel perdono 1-3 in casa contro il Lipsia: se la squadra di Terzic dovesse vincere le prossime due gare sarebbe campione
Bundesliga, crollo Bayern: ora il Borussia Dortmund può sorpassarlo© Getty Images

Il Bayern Monaco crolla in casa. Nella sfida valevole per la 33ª giornata della Bundesliga la squadra di Tuchel viene sconfitta all'Allianz Arena dal Lipsia con il risultato di 1-3 e complica in maniera pericolosa la corsa al titolo. I bavaresi aprono le danze con Gnabry al 25' su assist del solito Muller e chiudono il primo tempo sul risultato di 1-0. Nella seconda frazione di gara gli ospiti rialzano la testa e pareggiano con il gol di Laimer al 65' prima di ribaltare il risultato su calcio di rigore al 79' con Nkunku e di chiudere i giochi con Szoboszlai all'86'. Ora è tutto in mano al Borussia Dortmund: se dovesse vincere le ultime gare contro l'Augusta e il Magonza la squadra di Terzic diventerebbe campione di Germania.

Bundesliga, gli altri risultati

Il Werder Brema pareggia in casa contro il Colonia con il risultato di 1-1: gli ospiti si portano avanti con Tigges al 36' prima della risposta di Schmid nel secondo tempo. Stesso risultato nella sfida tra Hertha e Bochum con i gol di Tousart al 63' e Schlotterbeck che la riprende in extremis per gli ospiti al 94'. Gol e spettacolo tra Hoffenheim e Union Berlino: la squadra di casa si impone per 4-2 con Bebou, la doppietta di Kramaric e Dabbur. Pareggio 2-2 tra Schalke e Francoforte: Terodde apre le danze, Kamada e Tuta rimontano ma all'85' Polter ristabilisce la parità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...