Clamoroso Bayern: vince il titolo e caccia Kahn e Salihamidzic!

Il club ha deciso di sollevare dall'incarico sia il direttore sportivo sia l'amministratore delegato, che ha replicato sui social
Clamoroso Bayern: vince il titolo e caccia Kahn e Salihamidzic!

Neanche il tempo di festeggiare per il titolo e in casa Bayern Monaco già sono state prese le prime decisione per il futuro del club. Il club ha deciso di sollevare dall'incarico Oliver Kahn (amministratore delegato) e Hasan Salihamidzic (direttore sportivo), i due volti principali di questa stagione dei tedeschi. Questa la nota ufficiale: "Oliver Kahn non è più amministratore delegato dell'FC Bayern München AG. Verrà ricoperta anche la posizione del direttore sportivo Hasan Salihamidži?. Lo ha deciso il consiglio di sorveglianza dei campioni tedeschi di record. Jan-Christian Dressen, 55 anni, subentrerà a Kahn. Il successore di Hasan Salihamidzic è ancora in fase di definizione".

Bayern Monaco, la replica di Oliver Kahn

Dopo circa un'ora dalla fine della partita e dalla vittoria del campionato, l'ex portiere ha commentato sui propri profili social in modo molto netto: "Mi sarebbe piaciuto festeggiare il titolo con voi, mi è però stato proibito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...