Neuer torna al Bayern nel 2024? "Vite tolta dalla gamba, dolori continui"

La Bild solleva un interrogativo sul rientro in campo del portiere del Bayern che si ruppe una gamba cadendo dagli sci in vacanza
Neuer torna al Bayern nel 2024? "Vite tolta dalla gamba, dolori continui"© Getty Images

Il futuro di Neuer è sempre più un incognita. Lo scorso dicembre il portiere tedesco si era fratturato una gamba mentre sciava in vacanza e ha perso tutta la seconda parte della stagione.

Il Bayern Monaco è corso ai riparti ingaggiando Sommer dal Borussia Mönchengladbach e ha poi, come noto, ceduto l'estremo difensore svizzero all'Inter.

Neuer, quando torna in campo: l'indiscrezione dalla Germania

Non si tratta, però, del certo preludio a una storia a lieto fine perché Manuel Neuer: "Nelle ultime settimane e mesi ha lottato sempre di più durante gli allenamenti e si dice che abbia avuto dolori e battute d'arresto. Un vite gli sarebbe stata rimossa chirurgicamente dalla gamba alla fine di maggio". A riferirlo è la BILD, che solleva un interrogativo: "Tornerà solo nel 2024?"

Neuer, il messaggio dopo l'intervento alla gamba rotta

Il portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca aveva commentato così le fasi successive all'intervento chirurgico al quale era stato costretto a sottoporsi: “Ciao ragazzi, che dire, la fine dell’anno poteva sicuramente andare meglio. Mentre cercavo di schiarirmi le idee con lo sci, mi sono rotto una gamba. L’intervento è andato bene. Grazie mille ai dottori!”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...