Occhio Juve, super Lipsia: che poker! Stoccarda salvo al 97', pari Bayern-Bayer

Indizi dalla Bundesliga sulle prossime avversarie dei bianconeri in Champions. Doppio Sesko, Openda e Simons fanno felice Rose, Hoeness aggancia il Wolfsburg allo scadere

LIPSIA (Germania) - Un super Lipsia domina contro l'Augsburg nel quinto turno di Bundesliga e manda un segnale alla Juventus in vista del prossimo appuntamento di Champions. Per gli uomini di Rose è tutto facile con Sesko che in 15' firma la doppietta che mette subito in discesa il match. Ad inizio ripresa sono le altre due stelle della squadra, Xavi Simons e Openda a timbrare tris e poker che permettono al Lipsia di restare imbattuto e in scia del Bayern Monaco, frenato sull'1-1 in casa dal Bayer Leverkusen, con vantaggio dei campioni di Germania con Andrich al 31' e pareggio dei bavaresi padroni di casa con Pavlovic soli otto minuti più tardi. Un messaggio chiaro per Thiago Motta che nella seconda giornata della massima competizione europea sarà ospite alla RedBull Arena.

Lo Stoccarda pareggia al 97'

Dopo il Lipsia, Thiago Motta affronterà lo Stoccarda. Per la formazione di Hoeness un pomeriggio complesso, risolto al 97' dal pari sul campo del Wolfsburg. Padroni di casa avanti con Wind e raggiunti da Millot che realizza dopo aver fallito un rigore. Nella ripresa gli ospiti restano in dieci per il doppio giallo a Karazor e vanno sotto al 68' con il gol di Amoura. Allo scadere è Undav ad evitare il ko per la conquista di un prezioso punto. All'ultimo respiro arriva il successo del Gladbach contro l'Union Berlino, successi esterni per Heidenheim e St. Pauli contro Mainz e Friburgo.

Wolfsburg-Stoccarda. tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...