Bayern Monaco, un altro giocatore positivo al Coronavirus: le sue condizioni

Choupo-Moting è risultato positivo ai test di routine. Recentemente anche altri due calciatori della squadra tedesca si sono infettati
Bayern Monaco, un altro giocatore positivo al Coronavirus: le sue condizioni© Getty Images

Un altro giocatore del Bayern Monaco, Eric Maxim Choupo-Moting, è risultato positivo al Covid, in seguito ai test di routine effettuati. Lo ha reso noto il club bavarese, informando che il giocatore camerunese sta bene, "viste le circostanze", ed è in quarantena a casa. Di recente, anche Niklas Suele e Josip Stanisic sono stati infettati. Insieme a Serge Gnabry, Jamal Musiala e Michael Cuisance, Choupo-Moting è uno dei quattro atleti che hanno dovuto andare in quarantena domenica scorsa - Joshua Kimmich lo aveva già fatto giorni prima - perchè ancora non vaccinati.

Il caso Kimmich: non si vuole vaccinare per motivi personali

La società aveva deciso di non stare a guardare, dicendosi pronta a tagliare loro lo stipendio. Il caso del nazionale Kimmich, che aveva detto di aver scelto di non farsi vaccinare per "motivi personali", ha acceso il dibattito in Germania, che sta affrontando una nuova ondata di epidemia da Covid-19. Secondo il sito di 'Kicker', Musiala e Gnabry si sarebbero nel frattempo sottoposti all'iniezione, mentre Kimmich e Cuisance sarebbero intenzionati a farlo. Nessuno di loro ha partecipato alla partita di Champions League di ieri sera in casa della Dynamo Kiev, vinta 2-1 dai bavaresi già qualificati agli ottavi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...