Bild: "Ecco l'offerta di rinnovo del Bayern a Lewandowski"

Il contratto del polacco con i bavaresi scade tra un anno e mezzo, ma quest'ultimi vorrebbero giungere a un'intesa il prima possibile
Bild: "Ecco l'offerta di rinnovo del Bayern a Lewandowski"© EPA

Il Bayern Monaco non avrebbe alcuna intenzione di stare a guardare e avrebbe offerto un rinnovo biennale a Robert Lewandowski, con un ingaggio di 24 milioni di euro all'anno. Questo è quanto riportato dalla Bild. I bavaresi vorrebbero giungere a un'intesa quanto prima, anche perché il contratto del bomber ex Borussia Dortmund scade nel giugno del 2023, e nel caso in cui in estate la situazione non fosse cambiata, i campioni di Germania potrebbero ritrovarsi nella situazione di doverlo cedere per poter ricavare qualcosa in termini economici e non rischiare di perderlo a zero. Su di lui, comunque, ci sarebbe l'interesse di molte squadre, a partire dal Barcellona e dal Paris Saint-Germain.

Il Psg lo vorrebbe in caso di partenza di Mbappé

I blaugrana sarebbero sulle tracce del polacco perché sono ormai fuori dalla corsa per Haaland, mentre il Psg lo potrebbe ingaggiare nel caso in cui la partenza quasi sicura di Mbappé con destinazione Madrid non venisse "coperta" dall'ingaggio proprio del norvegese. Su quest'ultimo si era registrato l'interesse anche dello stesso Bayern, ma sia l'ex portiere Kahn che la dirigenza non sarebbero convinti della tenuta fisica dell'attaccante del Borussia Dortmund che in due anni e mezzo ha saltato 29 partite per infortuni vari. Lewandowski, al contrario, in 8 anni ne ha saltate a malapena 24 per problemi fisici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...