Haaland, Bellingham: "Il City è fortunato, mi mancherà molto"

Il centrocampista del Borussia Dortmund torna sull'addio imminente dell'attaccante norvegese. Sul suo futuro: "Rimarrò qua la prossima stagione"
Haaland, Bellingham: "Il City è fortunato, mi mancherà molto"© Getty Images

Jude Bellingham ha deciso: rimarrà al Borussia Dortmund per la prossima stagione: "Penso solo alla prossima partita del Dortmund. Non vedo l'ora che inizi la prossima stagione. Rimango qua e mi farò trovare pronto". I gialloneri potranno, quindi, contare sul centrocampista inglese per il prossimo anno, ma non più su Erling Haaland. Ne parla così l'inglese: "Mi mancherà molto. Sono felice per lui, è un giocatore e un ragazzo brillante. Penso che il City sia molto fortunato ad avere un giocatore del genere". Bellingham sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, ma i blancos lo starebbero puntando per l'estate 2023

"Ho fiducia nell'operato della società"

Sulla campagna acquisti del Borussia Dortmund: "Ho molto fiducia nell'operato della società. Abbiamo già preso Adeyemi, Schlotterbeck e Sule". Conclude così il 18enne: "Ho il destino nelle mie mani e so che posso svilupparmi ulteriormente se mi impegno e mi fido delle persone intorno a me. Venivo dall'Inghilterra da giovane talento. Non c'era molta pressione. La prima stagione è andata bene. Penso che il mio sviluppo quest'anno abbia significato che ho giocato un ruolo più importante in tutte le partite tranne due. Sono molto grato al Dortmund per il modo in cui hanno coltivato il mio talento".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...