Cupra diventa sponsor e partner del Barcellona

Il marchio sportivo della Seat si lega ai blaugrana, nel nome dell'innovazione e della comune appartenenza alla città catalana
Cupra diventa sponsor e partner del Barcellona

TORINO - Cupra, il marchio sportivo della spagnola Seat, entra nel grande calcio. La Seat è di Barcellona e la squadra scelta non poteva che essere il Barcellona. Si tratta di an’alleanza a tutto tondo, per quanto attiene la mobilità. L'accordo varrà per le prossima cinque stagioni e si tratta di un accordo che va oltre le collaborazioni tradizionali. E' basato su tre punti strategici. Innanzitutto, entrambi le aziende sono catalane e condividono l'idea di promuovere l’immagine di Barcellona in tutto il mondo. In secondo luogo, entrambi gli alleati puntano su innovazione e talento giovanile. Infine, si tratta di due marchi che condividono valori quali passione, ambizione e vocazione globale.

AMBIZIONE GLOBALE Luca de Meo, l'italiano che è alla guida del gruppo spagnolo (è presidente di Seat e del Consiglio di amministrazione di Cupra, spiega: "Questa alleanza con una delle più grandi squadre di calcio del mondo mostra il nostro forte impegno per il marchio Cupra e per il futuro della mobilità a Barcellona. Inoltre, la collaborazione con un'istituzione universale come il Barcelona, che ha una base di oltre 340 milioni di tifosi, ci permetterà anche di rafforzare la nostra strategia di globalizzazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...