Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo in gol: ecco gli occhiali #CR7Eyewear

Italia Independent, la griffe di Lapo, sigla l'accordo con CR7. L'attaccante della Juventus è una macchina produttiva: dai social agli alberghi, dall'abbigliamento ai profumi. E ora gli occhiali con Lapo. «Siamo due creativi, Cristiano uomo eccezionale». CR7: «Abbiamo lavorato insieme l'anno scorso sul design e sul processo creativo ed è bello condividere lo stesso atteggiamento e la stessa attenzione ai dettagli»
Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo in gol: ecco gli occhiali #CR7Eyewear

TORINO - Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo insieme. Ecco la nuova coppia d'attacco dell'imprenditoria. Scrive il nipote dell'Avvocato sul suo account Twitter: «Oggi è un giorno storico per me, per Italia Independent e per il Mio Team: abbiamo firmato un accordo Globale con @Cristiano per creare collezioni di occhiali. Sono molto orgoglioso e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con #CR7 e il suo team su questo INCREDIBILE progetto #CR7Eyewear». Cristiano Ronaldo non è solo un giocatore ma è un'autentica macchina produttiva: è il più seguito al mondo sui social, ha un marchio che va dall'abbigliamento alle scarpe, dagli alberghi ai profumi. Con Lapo e la sua Italia Independent adesso il gol del futuro sarà negli occhiali. Da tempo Jorge Mendes, l'agente del portoghese della Juventus, ci stava lavorando su, rafforzando il rapporto con Lapo. Ora tutto è stato messo a punto, ecco l'assist: non resta che andare a rete in questa nuova avventura.

LAPO DIXIT - Il comunicato. Le parole di Lapo: «Oggi per me e per tutta Italia Independent è una giornata da ricordare – ha commentato Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent –: aver ottenuto la licenza eyewear CR7 è un tassello di straordinaria importanza nel nostro percorso di crescita. Creatività, velocità di esecuzione e sguardo verso il futuro sono i nostri ingredienti, una ricetta che ci ha portati a diventare una realtà in grado di attrarre brand riconosciuti a livello globale. Come CR7, appunto: prima di essere una leggenda del calcio con oltre 700 gol segnati, cinque Champions League alzate al cielo e cinque Palloni d’oro messi in bacheca, Cristiano è innanzitutto un uomo eccezionale. E il fatto di poter lavorare insieme a lui è un qualcosa che mi riempie il cuore di orgoglio e felicità. Non vedo l’ora di iniziare questo progetto insieme, sicuro che da entrambe le parti lavoreremo con enorme passione e perseveranza, valori che Cristiano incarna più di chiunque altro. Spero e sono convinto che insieme a Cristiano e al suo team, ricco di professionalità di eccellenza, svilupperemo altri entusiasmanti progetti insieme». Marco Cordeddu, amministratore delegato di Italia Independent: «Avere nel nostro portfolio un brand che porta il nome di uno dei campioni più forti di tutti i tempi è per Italia Independent un grandissimo onore:, un enorme attestato di fiducia ma al tempo stesso una grande sfida che, sono certo, riusciremo a vincere permettendo a Italia Independent di conquistare i risultati e le posizioni di mercato a livello globale che merita. Grazie a questo accordo potremo inoltre ulteriormente sviluppare i nostri canali distributivi nei maggiori mercati mondiali facendo leva sia sulle reti tradizionali che sull’enorme potenziale del mercato digitale vista anche la forza della fan base che Cristiano vanta in tutto il mondo». Infine, Cristiano Ronaldo, fuoriclasse mondiale della Juve: «Sono sempre stato appassionato di occhiali da sole e ho sempre desiderato avere la mia gamma di occhiali, e sono davvero entusiasta di collaborare con Italia Independent a questo progetto. Sono molto attento ai dettagli e lavoro sempre duramente per raggiungere la perfezione in tutto. Abbiamo lavorato insieme l'anno scorso sul design e sul processo creativo ed è bello condividere lo stesso atteggiamento e la stessa attenzione ai dettagli. Non vedo l'ora che tutti vedano la collezione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...