FA Cup, Aguero dà i quarti al Manchester City. Mourinho fuori ai rigori, ok il Leicester

Guardiola batte 1-0 lo Sheffield Wednesday, squadra di Championship, e centra la qualificazione. Le Foxes superano con lo stesso risultato il Birmingham, mentre il Tottenham è beffato dal Norwich
FA Cup, Aguero dà i quarti al Manchester City. Mourinho fuori ai rigori, ok il Leicester© Getty Images

INGHILTERRA - Un gol di Aguero regala la vittoria al Manchester City contro lo Sheffield Wednesday, squadra di Championship, e l'approdo ai quarti di finale di FA Cup. La squadra di Guardiola mette al sicuro nel secondo tempo il risultato con una girata in area del "Kun" che trafigge Wildsmith dopo aver colpito nel corso della partita due traverse con Otamendi e Mendy. 

Leicester-Birmingham: tabellino

Sheffield Wednesday-Manchester City: tabellino

Tottenham-Norwich: tabellino

FA Cup, Mourinho ko ai rigori

Dopo 13' il Tottenham spacca il match e rompe l'equilibrio con il colpo di testa di Vertonghen dagli sviluppi di calcio di punizione. Il Norwich reagisce con Buendia ma sono ancora gli Spurs ad andare vicino al gol con Lucas. Nel secondo tempo il Norwich non molla e pareggia con Drmic, bravo a ribattere in rete un pallone vagante e a fare 1-1. Che regge fino al 90' e per tutti i tempi supplementari. È la lotteria dei rigore a dare la qualificazione al Norwich, decisivi gli errori di Lamela e Parrott. Nell'altra sfida della serata passa il Leicester 1-0 ai dani del Birmingham: la gara si sblocca nella parte finale grazie al gol di Ricardo Pereira che dà alle Foxes la qualificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...