Fa Cup, Maguire al 118': lo United supera il Norwich e vola in semifinale

La formazione di Solskjaer passa in vantaggio con Ighalo, ma Cantwell riacciuffa il pari ad un quarto d'ora dal termine. Ad un passo dai rigori ci pensa il difensore inglese a regalare il successo ai Red Devils

Fa Cup, Maguire al 118': lo United supera il Norwich e vola in semifinale© Getty Images

NORWICH (INGHILTERRA) - La prima semifinalista di Fa Cup è il Manchester United che supera in trasferta per 2-1, dopo 120', il Norwich. Dopo un primo tempo senza troppe emozioni è Ighalo, al 51', ad aprire le marcature con un gol fortunsoso su ribattuta di una precedente conclusione di Mata. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 75' con Cantwell, bravo nel trovare l'angolino basso alla sinistra di Romero. Solskjaer sceglie la carta Pogba per provare a tornare avanti, ma il risultato non cambia fino al 90', nonostante l'espulsione di Klose che lascia i canarini in dieci uomini. Nei supplementari è proprio l'ex centrocampista della Juventus a sfiorare immediatamente il nuovo vantaggio con un preciso colpo di testa che esce fuori di poco. C'è spazio anche per il sesto cambio degli ospiti che provano il tutto per tutto con l'ingresso di Martial, ma è Maguire a trovare il sigillo decisivo al 118' riuscendo a ribadire in rete una palla vagante davanti agli occhi di Krul.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...