Klopp costretto al replay in Fa Cup: Liverpool-Wolves 2-2

I Reds non riescono ad imporsi ad Anfield: Nunez risponde a Guedes e Hee-Chan segna il gol del pareggio finale dopo il momentaneo vantaggio di Salah
Klopp costretto al replay in Fa Cup: Liverpool-Wolves 2-2© Getty Images

Il Liverpool non riesce a tornare alla vittoria dopo la brutta sconfitta contro il Brentford in Premier League. Nel match valevole per la qualificazione ai sedicesimi di finale i Reds pareggiano 2-2 contro i Wolves e saranno costretti a giocare il replay. A sbloccare il match sono gli ospiti che sfruttano un clamoroso errore di Alisson in impostazione con il portoghese Guedes. I Reds rialzano la testa e sul finale di primo tempo pareggiano grazie al gol di Nunez su assist di Arnold, prima di ribaltare il risultato con Salah al 52’. Sembra essere tutto in discesa per il Liverpool ma ci pensa Hee-Chan al 67’ a riportare il punteggio in parità. Avanza ai sedicesimi il Tottenham di Conte, che vince 1-0 in casa contro il Portsmouth grazie al gol decisivo di Kane.

FA Cup, gli altri risultati

Crystal Palace-Southampton 1-2; Gillingham FC-Leicester 0-1; Preston-Huddersfield 3-1; Reading-Watford 2-0; Blackpool-Nottingham 4-1; Boreham Wood-Accrington 1-1; Bournemouth-Burnley 2-4; Chesterfield-West Brom 3-3; Fleetwood-QPR 2-1; Hull-Fulham 0-2; Ipswich-Rotherham 4-1; Middlesbrough-Brighton 1-5; Millwall-Sheffield Utd 0-2; Shrewsbury-Sunderland 1-2; Brentford-West Ham 0-1; Coventry-Wrexham 3-4; Grimsby-Burton 1-0; Luton-Wigan 1-1; Sheffield Wed-Newcastle 2-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...