FA Cup, United ko ai rigori contro il Fulham: fatale l'errore di Zirkzee

Nell'altro ottavo di finale il Brighton ha eliminato ai tempi supplementari il Newcastle grazie alle reti di Minteh e Welbeck
FA Cup, United ko ai rigori contro il Fulham: fatale l'errore di Zirkzee
© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) - Il Manchester United capitola in casa contro il Fulham negli ottavi di finale di FA Cup. La squadra di Amorim è stata eliminata ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari. Ospiti in vantaggio con Bassey nel finale di primo tempo ma nella ripresa arriva il pari dei Red Devils grazie a Bruno Fernandes che al 71° pareggia il conto. La gara si trascina ai calci di rigore: fatali gli errori di Lindelof e di Zirkzee per i padroni di casa.

Il Brighton elimina il Newcastle

Il Brighton piega 2-1 a domicilio il Newcastle dopo i supplementari e stacca il pass per i quarti di finale di FA Cup. I tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1 con Minteh che aveva risposto al rigore di Isak, prima che entrambe le squadre restassero in dieci per i rossi a Gordon (diretto) e Lamptey (doppio giallo). Al minuto 114, però è Welbeck a regalare ai suoi un successo che proietta il Brighton tra le prime otto della FA Cup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...