Conceicao offese shock all'arbitro: "Sei un ladro"

Il tecnico del Porto squalificato per ventuno giorni dopo aver attaccato il direttore di gara, reo di non avergli fischiato due rigori
Conceicao offese shock all'arbitro: "Sei un ladro"© EPA

Ventuno giorni di squalifica e 10.200 euro di multa. Ecco la sanzione che la commissione disciplinare portoghese ha inflitto a Sergio Conceicao. Il tecnico del Porto ha insultato pesantemente  l'arbitro Hugo Miguel, al termine della sfida pareggiata sul campo della Moreirense, che ha portato il Porto a meno sei in classifica dalla capolista Sporting. Il direttore di gara è stato attaccato dall'ex centocampista di Lazio e Inter, per non aver concesso al Porto due calci di rigore.

Conceicao al direttore di gara: "Ci hai rubato due campionati"

Conceicao è partito dalla panchina e ha affrontato l'arbitro urlandogli: "Sei un debole, una brutta persona, ci hai rubato due campionati, e' una vergogna, sei un ladro, sei sempre li' a fregarci". Per il tecnico del Porto, non nuovo a certe reazioni, è la quarta espulsione stagionale. Salterà le gare contro  Famalicao, Benfica, Farense e Rio Ave, cercando di rientrare  in panchina per l'ultima sfida di campionato, contro il Belenenses. La squalifica terminerà infatti il 19 maggio, proprio il giorno in cui è in programma la gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...