Il Real Madrid sbarca in Italia. Campus a Bra e Vimodrone

Il club spagnolo ha sottoscritto un accordo di partnership con la Prontocalcio dell'agente Fifa Vincenzo Morabito per l'organizzazione di Campus estivi riservati a ragazzi e ragazze dai 7 ai 17 anni d'età che si svolgeranno in due località della nostra Penisola: a Bra, in provincia di Cuneo, e a Vimodrone, in provincia di Milano
Il Real Madrid sbarca in Italia. A poco meno di un anno dall'ingaggio del tecnico emiliano Carlo Ancelotti, il club spagnolo 9 volte vincitore della Champions League ha sottoscritto un accordo di partnership con la Prontocalcio dell'agente Fifa Vincenzo Morabito per l'organizzazione di Campus estivi riservati a ragazzi e ragazze dai 7 ai 17 anni d'età che si svolgeranno - per la prima volta assoluta - in due località della nostra Penisola: a Bra, in provincia di Cuneo, e a Vimodrone, in provincia di Milano.

Il club “merengue” è già presente in oltre 20 Paesi mondiali con più di 60 località coperte in tutti i continenti. I Campus della Fondazione Real Madrid insegnano cultura e convivenza attraverso lo sport con l'intento di divertire ed educare, curando la parte individuale e sociale dei ragazzi e insegnando valori che consolidano e integrano l'individuo.

I partecipanti saranno seguiti esclusivamente da allenatori tesserati dal Real Madrid provenienti dalla Spagna e avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica. Nel pacchetto è compreso anche un corso basico di apprendimento della lingua spagnola. Da sottolineare, infine, che ogni campo sarà dotato di defibrillatore cardiaco su espressa richiesta del prestigioso sodalizio presieduto da Florentino Perez.

I Campus Real Madrid in Piemonte e Lombardia si svolgeranno a partire dal prossimo 23 giugno fino al 9 agosto. Per iscrizioni online e ulteriori informazioni basta andare sul sito campusexperiencermf.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Liga