Diego Costa, che spavento! «Solo una ferita» FOTO

L'Atletico di Simeone batte 2-0 il Getafe e torna primo in classifica a +3 sul Real. L'attaccante dei colchoneros sbatte contro il palo in occasione del secondo gol e si procura una ferita profonda. Il club spagnolo: «Nulla di grave»
MADRID - Il ritorno di Diego Costa, assente in Champions per infortunio, fa bene all'Atletico Madrid che vince per 2-0 sul campo del Getafe e si ritrova solo al comando della classifica della Liga. Oltre al brasiliano naturalizzato spagnolo, che secondo i tabloid inglesi in estate passerà al Chelsea per 60 milioni di euro, a segnare per la squadra di Simeone è stato Godin. Ora l'Atletico ha 82 punti, mentre il Real Madrid è 2/o a quota 79. Terzo il Barcellona con 78.

COSTA, SOLO TANTA PAURA - Ma non è stata una giornata del tutto fortunata per Diego Costa. Infatti l'attaccante dell'Atletico si è infortunato in occasione del suo gol, all'84', andando a sbattere violentemente con una gamba sul palo destro della porta avversaria, difesa da Molina. L'infortunio inizialmente è apparso grave, e Costa è dovuto uscire in barella mentre si copriva il volto con le mani per il dolore. Alcuni suoi compagni si sono messi le mani nei capelli, quasi a voler significare che si trattava di una cosa seria. Poi però, fatti i primi esami, il club ha fatto sapere tramite Twitter che si tratta solo di una ferita alla tibia.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Liga