Liga, Rayo Vallecano-Real Madrid 2-3: Zidane vince in rimonta. Goleada del Barcellona

Le merengues, che dopo Ronaldo perdono per infortunio anche Benzema, ribaltano il risultato grazie a una doppietta di Bale e a un gol di Lucas. I blaugrana travolgono lo Sporting Gijon 6-0
Rayo Vallecano-Real Madrid 2-3: pazza rimonta merengues

MADRID - Senza Ronaldo, il Real rischia grosso nel derby con il Rayo Vallecano. I franjirrojos vanno in vantaggio dopo 7 minuti con Embarba (grande assist di Bebe), poi addirittura raddoppiano al 14' grazie ad un gol di Miku. Il Real accorcia al 35' con un colpo di testa di Bale su corner di Kroos. Poi Zidane perde anche Benzema per infortunio (anche lui rischia l'andata della semifinale col City), ma trova il pari ad inizio di ripresa (52') grazie ad un altro colpo di testa, stavolta di Lucas, su cross dalla destra di Danilo. Il gol vittoria, all'81', porta ancora una volta la firma di Bale; quello del gallese è uno sprint pazzesco verso la porta di Juan Carlos: sinistro a incrociare a 3-2 Real.

ATLETICO MADRID-MALAGA 1-0

L'Atletico di Simone soffre, ma alla fine vince grazie ad un gol di Correa nella ripresa. La squadra del Cholo affronta un Malaga ben messo in fase difensiva, ma al 62' un tiro dell'argentino, deviato da un difensore, beffa Ochoa. Poi è pura gestione, con tante occasioni sbagliate in contropiede. I colchoneros si riprendono così la vetta della classifica e scavalcano nuovamente il Real.

BARCELLONA - GIJON 6-0 

Valanga di gol nel match tra Barcellona e Gijon. La squadra di Luis Enrique ha travolto gli avversari con una goleada. Ad aprire le marcature è Messi al 12'. Suarez invece firma un poker. Va in rete al 63', al 74', al 77' e all'88'. Solo su rigore la rete di Neymar all'85'.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...