Atletico, infortunio anche per Koke: a rischio per la Juve in Champions

Simeone perde anche il centrocampista spagnolo, che potrebbe saltare l'andata al Wanda Metropolitano contro i bianconeri
Atletico, infortunio anche per Koke: a rischio per la Juve in Champions© AFPS

MADRID - Ancora brutte notizie dall'infermeria per Simeone. Dopo il ko di Saul Niguez, infatti, è arrivato anche l'infortunio di Koke a mettere in difficoltà il tecnico dei colchoneros. Il centrocampista si è infortunato durante l'ultima partita in Liga in casa dell'Huesca e, come comunicato dal club madrileno sui social network e sul sito ufficiale, ha riportato una lesione muscolare di primo grado alla coscia destra. I tempi di recupero sono ancora da valutare ma Koke rischia di saltare l'andata di Champions League contro la Juventus in programma il prossimo 20 febbraio. 

SALTA LA JUVE? - Koke si è fermato nell'ultima partita dei colchoneros in campionato sul campo dell'Huesca, dove ha firmato anche la rete del definitivo 0-3. Non sono stati ufficializzati i tempi di recupero ma Simeone perde momentaneamente un'altra pedina importante a centrocampo e potrebbe essere costretto a fare a meno dello spagnolo anche contro la Juventus in Champions League. Koke starà fuori almeno 15 giorni ed è a rischio per la prima partita contro i bianconeri al Wanda Metropolitano.

SIMEONE NEI GUAI - Periodo complicato per Simeone. Nonostante la vittoria nell'ultimo turno di Liga e il secondo posto in classifica, il nuovo anno dell'Atletico Madrid non è iniziato nel migliore dei modi ma è stato caratterizzato dalla clamorosa eliminazione in Coppa del Re e dalle brutte notizie relative alle condizioni fisiche di alcuni calciatori, con l'infermeria in costante movimento. L'infortunio di Koke può complicare i piani del tecnico dell'Atletico in una fase molto decisiva per la stagione, con l'inseguimento al Barcellona in Liga e gli ottavi contro la Juve in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...