Tuttosport.com

Atletico, infortunio anche per Koke: a rischio per la Juve in Champions
© AFPS
0

Atletico, infortunio anche per Koke: a rischio per la Juve in Champions

Simeone perde anche il centrocampista spagnolo, che potrebbe saltare l'andata al Wanda Metropolitano contro i bianconeri

martedì 22 gennaio 2019

MADRID - Ancora brutte notizie dall'infermeria per Simeone. Dopo il ko di Saul Niguez, infatti, è arrivato anche l'infortunio di Koke a mettere in difficoltà il tecnico dei colchoneros. Il centrocampista si è infortunato durante l'ultima partita in Liga in casa dell'Huesca e, come comunicato dal club madrileno sui social network e sul sito ufficiale, ha riportato una lesione muscolare di primo grado alla coscia destra. I tempi di recupero sono ancora da valutare ma Koke rischia di saltare l'andata di Champions League contro la Juventus in programma il prossimo 20 febbraio. 

SALTA LA JUVE? - Koke si è fermato nell'ultima partita dei colchoneros in campionato sul campo dell'Huesca, dove ha firmato anche la rete del definitivo 0-3. Non sono stati ufficializzati i tempi di recupero ma Simeone perde momentaneamente un'altra pedina importante a centrocampo e potrebbe essere costretto a fare a meno dello spagnolo anche contro la Juventus in Champions League. Koke starà fuori almeno 15 giorni ed è a rischio per la prima partita contro i bianconeri al Wanda Metropolitano.

SIMEONE NEI GUAI - Periodo complicato per Simeone. Nonostante la vittoria nell'ultimo turno di Liga e il secondo posto in classifica, il nuovo anno dell'Atletico Madrid non è iniziato nel migliore dei modi ma è stato caratterizzato dalla clamorosa eliminazione in Coppa del Re e dalle brutte notizie relative alle condizioni fisiche di alcuni calciatori, con l'infermeria in costante movimento. L'infortunio di Koke può complicare i piani del tecnico dell'Atletico in una fase molto decisiva per la stagione, con l'inseguimento al Barcellona in Liga e gli ottavi contro la Juve in Europa.

Koke atletico madrid Juventus Liga

Commenti

Classifica

La Liga - 38° Giornata

Barcellona 86 R. Betis 47
Atletico Madrid 76 Eibar 46
Real Madrid 68 Leganés 45
Valencia 61 Villarreal 44
Getafe 59 Levante 44
Siviglia 59 R.Vallad. 41
Espanyol 53 Celta Vigo 41
A. Bilbao 53 Girona 37
R.Sociedad 50 Huesca 33
Alavés 50 Rayo 32

Risultati

LA LIGA - 38° GIORNATA

Levante - Atletico Madrid 2 - 2
Espanyol - R.Sociedad 2 - 0
Getafe - Villarreal 2 - 2
Siviglia - A. Bilbao 2 - 0
R.Vallad. - Valencia 0 - 2
Alavés - Girona 2 - 1
Celta Vigo - Rayo 2 - 2
Huesca - Leganés 2 - 1
Real Madrid - R. Betis 12:00
Eibar - Barcellona 16:15