«Marcelo deluso, potrebbe lasciare il Real Madrid in estate»

E Cristiano Ronaldo prova a portare alla Juventus il suo vecchio compagno di squadra
Marcelo© www.imagephotoagency.it

TORINO – La Juventus aspetta il possibile divorzio tra Marcelo e il Real Madrid. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Cope, il terzino potrebbe lasciare la Spagna al termine della stagione. Nell'incontro con José Angel Sanchez, il direttore generale delle Merengues, il brasiliano avrebbe espresso tutto il suo disappunto sulla situazione che sta vivendo in questo momento.  

MARCELO VIA DAL REAL? - L’incontro a Valdebebas con il CEO dei Blancos è durato circa un’ora e il difensore, stanto ai media spagnoli, si sarebbe dichiarato profondamente deluso da come il club sta gestendo questo momento complicato, fatto di infortuni e voci di mercato che non lasciano tranquillo uno dei migliori terzini del mondo. Intanto, i tifosi della Juventus sognano un altro acquisto stellare, sperando che Cristiano Ronaldo riesca a convincere il suo ex compagno a vestire la maglia bianconera. 

COSA SUCCEDE? – I supporters delle Merengues hanno fatto innervosire Marcelo con un post Instagram, nel quale il brasiliano veniva incolpato di alcuni insuccessi del Real Madrid. Con lui in campo i Blancos hanno collezionato 6 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, mentre con Sergio Reguilon, 22enne proveniente dalla Castilla, sono arrivati otto successi in altrettante presenze. Marcelo ha commentato: “Tutta colpa mia! Continuiamo... e la situazione con i tifosi del Real Madrid è peggiorata ulteriormente.

REAL MADRID, RISSA SOCIAL TRA MARCELO E TIFOSI

I SUCCESSI – Marcelo è sotto contratto con la squadra campione d'Europa in carica fino al 2022, ma ha espresso il desiderio di studiare il suo futuro in vista della prossima estate. Il terzino è, al pari di Sergio Ramos, il terzo giocatore più vincente nella storia del Real Madrid, alle spalle dei soli Paco Gento e Sanchis Jr. Ha vinto 20 titoli: 4 volte la Liga, 3 Supercoppe di Spagna, 2 Coppe del Re, 4 Champions League, 3 Supercoppa UEFA e 4 volte il Mondiale per club. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...