Real Madrid d'oro: accordo da 1,6 miliardi di euro con Adidas

Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, il club di Liga sarebbe vicino al rinnovo con lo sponsor tecnico fino al 2031
Real Madrid d'oro: accordo da 1,6 miliardi di euro con Adidas© AFPS

MADRID - Quest'anno non ci saranno i grandi introiti che spettano ai campioni d'Europa, ma i conti del Real Madrid continueranno a godere di ottima salute. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "Marca", infatti, i blancos stanno per chiudere il rinnovo dell'accordo con Adidas, sponsor tecnico che per i prossimi 12 anni versera' 1.600 milioni di euro nelle casse del club del presidente Florentino Perez. La firma e' prevista entro il termine della stagione. Nessun altro club, come sottolinea il quotidiano spagnolo, riceverà tanto dall'Adidas. L'accordo in corso avrebbe scadenza a giugno 2020: sia il club che lo sponsor tecnico avevano fretta di prolungarlo prima di arrivare a ridosso di quella data. Il rinnovo, inoltre, potrebbe riservare al club di Liga il 20% di quanto ricavato dalle vendite del materiale legato alla società madrilena. L'Adidas aprirà anche un proprio negozio all'interno del nuovo Santiago Bernabeu, che sarà il più grande del marchio con le tre bande.

Marca: «Hazard al Real Madrid per 100 milioni»

REAL, RIVOLUZIONE IN ESTATE - La stagione in corso del Real Madrid è stata caratterizzata da diverse delusioni: dalla Liga alla Champions League fino alla Coppa del Re. I blancos hanno esonerato Solari e hanno puntato sul ritorno di Zinedine Zidane, che sembra intenzionato a rivoluzionare la rosa delle merengues, in estate, per la prossima stagione. Il calciomercato estivo del Real Madrid, infatti, potrebbe essere molto attivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...