Liga, il Real Madrid di Zidane non ingrana: ko con il Rayo Vallecano

I blancos perdono 1-0 in trasferta e non trovano la rete per la seconda partita di fila. Sconfitte anche per Valencia e Siviglia
Liga, il Real Madrid di Zidane non ingrana: ko con il Rayo Vallecano© AFPS

TORINO - Decima sconfitta in campionato per il Real Madrid. I blancos perdono la sfida con il Rayo Vallecano, valida per la 35esima giornata del campionato di Liga, e rimangono a quota 65 punti in classifica, a meno nove dall'Atletico. La formazione di Zidane, dopo il pareggio senza reti sul campo del Getafe nel precedente turno, trova un risultato deludente contro una squadra che lotta per la salvezza. Per il Real si tratta della quarta trasferta consecutiva senza vittoria. La partita, che ha concluso il programma domenicale del 35esimo turno di Liga, è stata decisa dalla rete di Adrian Embarba su calcio di rigore al 24' minuto di gioco del primo tempo. Nel prossimo turno, i blancos saranno impegnati al Santiago Bernabeu contro il Villarreal.

Rayo Vallecano-Real Madrid, statistiche e curiosità

EIBAR DI MISURA - L'Eibar si impone per 1-0 in casa del Valencia, nell'anticipo di mezzogiorno valido per la 35esima giornata della Liga. Il gol di Charles al 92'. In classifica, Eibar nono con 43 punti mentre il Valencia resta al sesto posto con 52 in piena lotta per la Champions League.

Valencia-Eibar, statistiche e curiosità

SIVIGLIA KO - Colpo salvezza del Girona che interrompe la serie di sconfitte e batte il Siviglia nell'incontro valido per la giornata di Liga. Decisiva la rete di Portu al 62'. Gli andalusi chiudono in dieci per l'espulsione nel finale dell'ex interista Banega. I catalani salgono in zona salvezza a 37, il Siviglia resta fermo a 55.

Girona-Siviglia, statistiche e curiosità

SOGNO EUROPA - La Real Sociedad supera per 2-1 il Getafe. Le reti di Willian Jose su rigore e Oyarzabal per i padroni di casa. Gol della bandiera di Saiz per gli ospiti. In classifica, il Getafe resta al quarto posto con il Siviglia. La Real Sociedad si avvicina invece al settimo posto per l'Europa League. 

Real Sociedad-Getafe, statistiche e curiosità

PARI A VILLAREAL - Finisce 1-1, infine, la partita tra Villarreal e Huesca con i padroni di casa in vantaggio alla mezz'ora di gioco con la rete di Fornals e il pareggio ospite a dodici minuti dal termine della sfida con il gol firmato da Avila.

Villarreal-Huesca, statistiche e curiosità

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...