Kroos rinnova con il Real Madrid fino al 2023

Il centrocampista tedesco ex Bayern Monaco ha prolungato la propria permanenza ai Blancos per altre quattro stagioni. Conferenza stampa al Santiago Bernabeu prevista intorno alle 13
Kroos rinnova con il Real Madrid fino al 2023© www.imagephotoagency.it

MADRID - La "storia d'amore" tra Toni Kroos e il Real Madrid non finisce quì: il centrocampista tedesco sarà un calciatore delle Merengues fino al 2023. La notizia ufficiale è stata data dallo stesso club spagnolo che, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato la permanenza del classe '90 a Madrid per altre quattro stagioni. Una notizia che di certo farà felici i tifosi dei Blancos, che hanno sempre apprezzato l'intelligenza tattica e le superbe capacità tecniche del calciatore, applaudendolo anche quando le cose non andavano per il verso giusto. Kroos, intanto, dovrebbe presentarsi davanti ai microfoni dei giornalisti nella sala stampa del Santiago Bernaneu intorno alle 13.

QUANTI TROFEI CON IL REAL - Una Liga spagnola, una Supercoppa di Spagna, tre Champions League, tre Supercoppe UEFA, quattro Mondiali per club: è questo il palmares di Toni Kroos dal 2014, stagione in cui passò dal Bayern Monaco al Real Madrid per circa 25 milioni di euro. Con la maglia dei Blancos, il classe '90 ha fin qui collezionato 233 presenze, realizzando 13 reti e servendo ben 59 assist. Il centrocampista, inoltre, è stato uno dei pilastri della formazione spagnola durante la prima esperienza di Zidane sulla panchina madrilena. Un'esperienza straordinaria, che ha portato il club ha scrivere importanti pagine di storia nel grande libro della Champions League, vincendo per ben tre edizioni consecutive l'ambito trofeo. E Kroos ci proverà ancora, sempre con la maglia del Real Madrid addosso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...