Real Madrid, presentato Jovic: "Voglio vincere tutto qui"

Prime parole da giocatore dei Blancos per il gioiello serbo. Accanto a lui il presidente Perez: "Dobbiamo migliorare rispetto all'ultima stagione"
Real Madrid, presentato Jovic: "Voglio vincere tutto qui"© Getty Images

MADRID (Spagna) - Prime parole ufficiali da calciatore del Real Madrid per Luka Jovic, il gioiello serbo pagato oltre 60 milioni dai Blancos. L’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte è stato presentato oggi al Santiago Bernabeu: “In questo momento sono il ragazzo più felice del mondo – le parole del 21enne nuovo calciatore del Real - ho firmato un contratto per un club grandioso. Sono emozionato e sicuro di aver fatto la scelta migliore, darò tutto per aiutare il Real Madrid a vincere ogni competizione”.

Perez: "Lavoriamo per tornare a vincere"

Accanto a Jovic c’era il presidente dei Blancos, Florentino Perez, che ha illustrato i progetti del Real per la prossima stagione: “Dobbiamo lavorare per realizzare i sogni di milioni di tifosi. Questo non è stato l'anno che ci aspettavamo ed è per questo motivo che lavoreremo per migliorare e continuare a inseguire la nostra ossessione, la vittoria. Questo club non molla mai e continuerà a dimostrarlo. Vincere quattro Champions in cinque anni è magico, è stata un'impresa enorme”.

Il patron si è poi soffermato sul nuovo arrivato: “È giocatore che potrà consentirci di continuare a vincere, un attaccante che voleva giocare per questa grande famiglia, era uno dei suoi più grandi sogni. Ha scelto questa maglia per continuare a crescere e affermarsi come uno dei migliori attaccanti al mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...