Liga, Real Madrid fermato al Bernabeu dal Valladolid

Benzema firma il vantaggio delle Merengues all'82', Sergi Guardiola pareggia a due minuti dal termine. Finiscono in parità Osasuna-Eibar e Getafe-Athletic Bilbao, Valencia ko contro il Celta Vigo
Liga, Real Madrid fermato al Bernabeu dal Valladolid© AFPS

TORINO - Il sabato di Liga si apre con il pareggio a reti bianche tra Osasuna ed Eibar, mentre al Santiago Bernabeu finisce 1-1 tra Real Madrid e Valladolid. Karim Benzema porta in vantaggio le Merengues all'82', ma Sergi Guardiola regala un punto preziosissimo agli ospiti. Celta Vigo-Valencia finisce 1-0 grazie al gol di Gabriel Matias, 1-1 tra Getafe e Athletic Bilbao.

Real Madrid, Benzema non basta

Al Santiago Bernabeu il Real Madrid di Zinedine Zidane non va oltre l'1-1 contro il Valladolid. Dopo aver passato gran parte della partita ad assediare l'area di rigore avversaria, le Merengues trovano il vantaggio nei minuti finali, all'82', grazie al destro da fuori area di Karim Benzema. Gli ospiti non si spaventano e rialzano immediatamente la testa: a due dal 90' Sergi Guardiola riceve al centro dell'area da Oscar Plano e fulmina Courtois. Un solo punto per i Blancos.

Real Madrid-Valladolid, tabellino e statistiche

Pari senza reti tra Osasuna ed Eibar

Termina 0-0 la sfida tra Osasuna ed Eibar: poche emozioni all'Estadio El Sadar. I padroni di casa salgono a 4 punti in classifica, mentre l'Eibar ottiene il primo punto del suo campionato.

Osasuna-Eibar, tabellino e statistiche

Liga, le partite della sera

Il Valencia perde a Vigo per 1-0: gli uomini di Marcelino rimangono a un punto in classifica mentre il Celta porta a casa i primi tre punti in campionato grazie alla rete di Gabriel Matias Fernandez. Nell'altra gara tra Getafe e Athletic Bilbao succede tutto nei primi 12 minuti: al gol dei baschi di Raul Garcia al 6' minuto ha risposto al 12' Jaime Mata fissando il risultato sul definitivo 1-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...