Liga: vola il Levante, 2-1 del Betis contro il Leganes

La formazione di Paco Lopez vince la seconda partita consecutiva e si porta a una sola lunghezza da Siviglia e Athletic Bilbao, attualmente capolista. Al Coliseum Alfonso Perez finisce 1-1 tra Getafe e Alaves: Molina apre, Joselu pareggia
Liga: vola il Levante, 2-1 del Betis contro il Leganes© AFPS

TORINO - La grande sorpresa di questa Liga potrebbe essere il Levante di Paco Lopez. Secondo successo consecutivo dopo quello della scorsa giornata  contro il Villareal. All'Estadio Ciutat de Valencia finisce 2-0 contro il Valladolid, tre punti che catapultano i Granotes a solo un punto da Siviglia e Athletic Bilbao, capoliste in attesa del match di domani dell’Atletico Madrid. Succede tutto dopo l'80esimo. Ad aprire le danze è Sergio Leon, che come un rapace d'area di rigore si avventa sulla sfera dopo la deviazione di un avversario e sigla la rete dell'1-0. A chiudere la contesa ci pensa in pieno recupero Morales. Finisce invece 1-1 il match del pomeriggio tra Getafe e Alaves. Al 24' la sblocca Molina, che sfrutta l’assist di Cucurella e fa 1-0. Il pari non tarda ad arrivare e poco dopo la mezz'ora Joselu è il più lesto di tutti ad arrivare sulla palla dopo una mischia incredibile. 

Vittoria in rimonta per il Betis Siviglia

Nell'anticipo delle 21, quello tra Betis Siviglia e Leganes, finisce 2-1. A stappare la partita è Braithwaite, che al quinto della ripresa porta in vantaggio gli ospiti. La reazione dei padroni di casa è immediata e nel giro di sette minuti il Betis ribalta il risultato. Loren acciuffa il pari, mentre è Fekir a regalare i tre punti ai suoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...