Real Madrid nei guai: si ferma anche Modric

Undicesimo infortunio stagionale per i Blancos: il centrocampista croato si blocca per un problema alla coscia destra e salterà la sfida di Champions con il Psg
Real Madrid nei guai: si ferma anche Modric© www.imagephotoagency.it

MADRID (Spagna) – Ancora un infortunio per il Real Madrid, alle prese con svariati acciacchi in questo inizio di stagione. A fermarsi, stavolta, è Luka Modric che, secondo quanto comunica il club spagnolo, è rimasto vittima di un problema all'adduttore della gamba destra, che verrà valutato nei prossimi giorni. Il centrocampista croato non sarà a disposizione contro il Levante in campionato e nemmeno in Champions League, mercoledì prossimo, in casa del Paris Saint-Germain. Modric è reduce da un doppio impegno con la nazionale croata, contro Azerbaigian e Slovacchia. Oltre a Modric, il Real attualmente è privo di Isco, Casemiro, Valverde e James Rodriguez.

Undici infortuni per il Real Madrid

In questo inizio di stagione sono già 11 i calciatori dei Blancos messi fuori gioco da problemi fisici: Asensio, Mendy, James, Isco, Hazard, Courtois, Jovic, Rodrygo e Brahim (due volte). In 8 hanno sofferto problemi muscolari. Gli occhi della critica sono ora puntati sul nuovo preparatore atletico, il francese Gregory Dupont.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...