Mundo Deportivo: "Mourinho, i tifosi del Real Madrid lo vogliono"

Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola, la panchina di Zidane sarebbe a rischio dopo il pesante ko subito in Champions League contro il PSG
José Mourinho, 56 anni, svincolato© Marco Canoniero

MADRID (SPAGNA) - Dopo il pesante 3-0 subito dal PSG in Champions League, la panchina di Zinedine Zidane sarebbe in bilico. A riferirlo è il Mundo Deportivo, che parla di un possibile ritorno di José Mourinho sulla panchina del Real MadridZidane, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, rimarrà ancora al timone dei Blancos, ma un'altra sconfitta così evidente potrebbe portare all'esonero del francese, il quale però resta sotto la protezione di Florentino Perez.

Mourinho al Real Madrid, è possibile?

Il ritorno di José Mourinho, secondo il Mundo Deportivo, sarebbe gradito dai tifosi delle Merengues, ma meno dai senatori della squadra. In primis da Sergio Ramos, con il quale lo Special One non ha dei buoni rapporti sin dai tempi del primo mandato. Zidane, intanto, resta in panchina e si prepara ad una settimana fondamentale: il suo Real dovrà sfidare il Siviglia in trasferta, poi l'Osasuna e infine l'Atletico Madrid nel derby.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...