Real Madrid, Areola dopo la gaffe social: "Mi scuso con chi si è offeso"

L'estremo difensore dei Blancos, al termine della sfida di Champions League contro il Psg, era stato immortalato sorridente in compagnia di Mbappé e Chupo-Moting, scatenando l'ira dei tifosi delle Merengues
Real Madrid, Areola dopo la gaffe social: "Mi scuso con chi si è offeso"

MADRID (SPAGNA) - I tifosi del Real Madrid non hanno preso bene la foto, circolata sui social, di Alphonse Areola sorridente dopo la pesante sconfitta nel match di Champions League contro il Psg. I Blancos hanno perso 3-0 e vedere la foto del loro portiere in compagnia di Mbappé e Chupo-Moting ha mandato i supporters delle Merengues su tutte le furie. Areola è arrivato nella capitale spagnola nell'operazione che ha visto partire Keylor Navas verso Parigi. Un percorso inverso, dunque, per i due numeri uno. Quel sorriso dopo una sconfitta e in un momento così difficile per la squadra è stato visto come una mancanza di spirito di appartenenza. 

Areola, però, ha voluto chiarire la vicenda, intervenendo direttamente dal proprio profilo Instagram e postando una sua foto con la maglia del Real Madrid accompagnata da un lungo messaggio:

“Cari tifosi del Real Madrid, mi sento molto triste per alcuni commenti relativi a una foto che circola sui social network. Voglio che tutti i fan del Real sappiano che da quando ho firmato per questo club il mio cuore è blanco e non posso sopportare il minimo dubbio legato alle mie motivazioni, alla mia lealtà e al mio coinvolgimento con il Real Madrid, il nostro Madrid. La sconfitta ha colpito me e tutti coloro che formano questa grande famiglia. Dopo la partita ho rivisto vecchi compagni di squadra e amici che non avevano avuto il tempo di salutare. Ribadisco quindi le mie scuse ai tifosi del Real Madrid che si sono sentiti offesi, non era mio desiderio e spero che insieme possiamo ottenere molti successi. Hala Madrid!”.

Visualizza questo post su Instagram

Querida afición del Real Madrid: me siento muy triste por algunos comentarios a una foto que circula en las redes sociales. Quiero que todos los madridistas sepan que mi corazón es blanco desde que fiché por este club y no puedo soportar la menor duda sobre mi motivación, mi lealtad y mi implicación por el Real Madrid, nuestro Madrid. La derrota de ayer me ha afectado al igual que a todos los que formamos esta gran familia. Tras el partido tuve un reencuentro con mis ex compañeros y amigos, a quienes no me había dado tiempo de despedirme. Por eso, reitero mis disculpas a los madridistas que se hayan sentido ofendidos, no era mi deseo y espero que todos juntos podamos lograr muchos éxitos Hala Madrid!! @realmadrid #halamadrid

Un post condiviso da Alphonse Areola (@areolaofficiel) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...