Liga, Atletico Madrid fermato dal Celta. Barcellona ko a Granada

I Colchoneros pagano lo sforzo con la Juve pareggiando 0-0 in casa. Nei blaugrana non basta il ritorno di Messi nel secondo tempo. Il Villarreal supera 2-0 il Valladolid
Liga, Atletico Madrid fermato dal Celta. Barcellona ko a Granada© AFPS

TORINO – L’Atletico Madrid paga lo sforzo di Champions contro la Juventus e non va oltre lo 0-0 al Wanda Metropolitano contro il non irresistibile Celta Vigo nella quinta giornata della Liga spagnola. In campo, nel Celta, anche l’ex interista Rafinha. All’ora di pranzo il Villarreal ha superato 2-0 il Valladolid potrando a casa i tre punti nell’ultimo quarto d’ora: al 77’ padroni di casa in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Santi Cazorla, all’89’ raddoppio di Javi Ontiveros. Nel Valladolid esordio per Federico Barba, ex difensore di Chievo ed Empoli.

LIGA, TABELLINI DELLE GARE E CLASSIFICA

Barcellona battuto 2-0 dal Granada

Pareggio senza reti anche tra Levante ed Eibar, in campo nel pomeriggio. In serata bruciante sconfitta per il Barcellona, che soccombe per 2-0 in casa del Granada. Per i blaugrana non è stato sufficiente il ritorno di Messi, entrato nella ripresa al posto di Carles Perez. I gol dell’incontro portano la firma del nigeriano Azeez al 2’ e del nuovo entrato Vadillo, su rigore, al 66’. Per il Barcellona è la seconda sconfitta in cinque gare di campionato, dopo il ko della prima giornata contro l’Athletic Bilbao. Domani sera il capolista Siviglia (temporaneamente appaiato dall’Atletico Madrid) ospiterà il Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...