Morata salva l'Atletico. Cade il Barcellona, ma il Real pareggia

Gli euroavversari della Juventus pareggiano 1-1 a Siviglia. Il Levante batte 3-1 gli uomini di Valverde e Zidane non ne approfitta pareggiando 0-0 in casa con il Betis
Morata salva l'Atletico. Cade il Barcellona, ma il Real pareggia© Getty Images

TORINO -  L'Atletico Madrid, avversario in Champions League della Juventus, ha pareggiato, per 1-1, sul campo del Siviglia. Gli andalusi erano passati in vantaggio con il gol dell'ex Palermo Franco Vazquez, ma i colchoneros hanno riportato in parità il match nel secondo tempo grazie all'ex attaccante biaconero Alavro Morata. Pochi minuti dopo gli uomini di Simeone avrebbero potuto anche raddoppiare con Diego Costa che fallisce l'occasione dal dischetto. Con questo pari le due squadre restano con gli stessi punti in classifica, al secondo posto, dopo dodici gare disputate.

Liga, la classifica

Messi non basta, il Real pareggia

Sconfitta inattesa per il Barcellona che cade 3-1 sul campo del Levante nella gara valida per l'undicesima giornata della Liga, mantenendo la vetta della classifica. Messi sblocca il risultato al 38' del primo tempo su rigore illudendo i catalani, ma nella ripresa la squadra di Valencia, ribalta la partita con le reti di Campana, Mayoral e Radoja. Nel posticipo il Real Madrid avrebbe l'occasione per sorpassare i blaugrana, ma ad Hazard viene annullato un gol ad inizio gara e il Betis riesce a tenere la porta imbattuta al Bernabeu. Termina 0-0 e per Zidane è davvero un'occasione sprecata. Nell'anticipo di giornata, il Valencia espugna il campo dell'Espanyol per 2-1, in rimonta con le reti di ParejoGomez. Non basta ai padroni di casa il vantaggio di Roca.

Liga, i risultati

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...