L'agente di Bale: "Il Real dovrebbe essere fiero di averlo in campo"

Nel clima teso tra il club e il calciatore inglese irrompe Jonathan Barnett: "Non ha mai chiesto di andare via, è uno dei migliori sulla Terra"
L'agente di Bale: "Il Real dovrebbe essere fiero di averlo in campo"© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Tra Garteh Bale e il Real Madrid il rapporto non è idilliaco. Sul futuro del gallese è intervenuto il suo agente Jonathan Barnett. "Nessuno lo ha mai accusato di non dare il 100% e Gareth è uno dei migliori giocatori al mondo. Il mister dovrebbe essere felice e fiero di averlo in campo. Non è sicuro che vada via, se poi arrivasse la giusta opportunità per lui e lui volesse lasciare, parleremo col presidente del Real" - ha detto da Barnett alla BBC - "Non ha mai chiesto di andare via, ha un contratto e finchè lo vogliono lì non c'è molto che si possa fare. Se è felice? Non è entusiasta ma ha un contratto e finchè è un giocatore del Real Madrid darà il 100% e sta facendo benissimo. Vuole vincere tutto e i numeri dimostrano che quando lui è in campo, il Real ha più chance di vincere"

Le difficoltà con i media

Dopo l'ormai celebre striscione di Bale in seguito alla qualificazione a Euro2020 con la nazionale gallese Barnett ha ribadito che era solo una provocazione verso i media e ha aggiunto: "Dicono che sarebbe meglio se parlasse in spagnolo ma lui lo spagnolo lo parla benissimo, semplicemente non ama farlo con la stampa. A lui piace parlare sul campo e i suoi risultati sono fantastici. Si allena duramente come nessun altro, non è mai in ritardo agli allenamenti ed è ancora uno dei migliori giocatori sulla Terra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...