Diretta Barcellona-Real Madrid ore 20: dove vederla in tv e probabili formazioni

Un Clasico blindato quello che andrà in scena stasera al Camp Nou, con circa 4mila agenti pronti a garantire l'ordine pubblico. Le due squadre sono appaiate in classifica al primo posto con 35 punti
Diretta Barcellona-Real Madrid ore 20: dove vederla in tv e probabili formazioni

BARCELLONA (SPAGNA) - Sale l'attesa per il match di stasera tra Barcellona e Real Madrid. Il Clasico della Liga si giocherà alle ore 20 con 53 giorni di ritardo. Il clima di tensione che si respira in Catalogna ha costretto la federazione e posticipare la partita inizialmente in programma il 27 ottobre. La situazione non è cambiata molto, tanto che è stata annunciata la presenza di circa 4mila agenti per garantire la sicurezza e un allerta terrorismo di livello 4 su 5, secondo quanto riferito dai Mossos d'Esquadra per voce del commissario Eduard Sallent. Tornando al campo, le due squadre sono appaiate in classifica al primo posto con 35 punti ed entrambe sono reduci da un pari nell'ultimo turno (il Barcellona non è andato oltre il 2-2 sul campo della Real Sociedad, mentre il Real Madrid è stato fermato sull'1-1 al Mestalla dal Valencia). Lionel Messi, intanto, parlando del Clasico a Marca, ha ricordato la rivalità con Cristiano Ronaldo, sottolineando quanto pesi la sua assenza: "È molto difficile colmare il vuoto lasciato da Cristiano, anche per i giocatori più grandi".

SEGUI BARCELLONA-REAL MADRID IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

I migliori gol di Messi al Camp Nou contro il Real Madrid

Dove vederla in tv

Barcellona-Real Madrid è in programma stasera alle ore 20 al Camp Nou di Barcellona e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

Barcellona-Real Madrid: le probabili formazioni

Valverde dovrebbe mandare in campo la stessa formazione vista sabato contro la Real Sociedad, con Rakitic, Busquets e De Jong a fare da collante tra la fase difensiva e quella offensiva. Davanti il trio delle meraviglie, con Messi e Griezmann esterni e Suarez in mezzo. Zidane dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2. Lunga la lista di indisponibili tra i Blancos, con il tecnico francese che deve fare a meno tra gli altri di Hazard e Marcelo. Isco dovrebbe agire sulla trequarti, con Bale e Benzema terminali offensivi. Dovrebbe partire dalla panchina l'ex Pallone d'Oro Luka Modric

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann. ALL.: Valverde. A DISP.: Neto, Umtiti, Semedo, Alena, Vidal, Ansu Fati, Carles Perez.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Isco; Bale, Benzema. ALL.: Zidane. A DISP.: Areola, Militao, Nacho, Modric, Rodrygo, Vinicius, Jovic. 

ARBITRO: Hernandez Hernandez.

Diretta tv

Segui Barcellona-Real Madrid in diretta su Dazn e Sky Dazn 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...