Termina 1-1 tra Siviglia e Athletic Bilbao. Pari anche tra Valladolid e Leganes

Pareggio per la formazione di Lopetegui alla prima del 2020: al vantaggio di Capa risponde un'autorete di Nunez. Termina 2-2 l'altro match del nuovo anno
Termina 1-1 tra Siviglia e Athletic Bilbao. Pari anche tra Valladolid e Leganes© AFPS

SIVIGLIA (SPAGNA) - L'ultimo turno di andata della Liga si apre con il Siviglia che pareggia in casa con l'Athletic Bilbao: al Pizjuan termina 1-1. Formazione ospite che passa dopo 15' con Capa bravo a sfruttare l'assist di Martinez per poi mettere alle spalle di Vaclik. La reazione dei padroni di casa è affidata ad El Haddadi ma è bravo l'estremo difensore Simon a negargli la gioia del gol. Il gol del pareggio alla fine arriva nella ripresa, ma è ancora a firma ospite: Nunez gonfia la rete della propria porta e mette il sigillo finale sull'1-1. Un punto che permette agli andalusi di restare alle spalle di Barça  e Real Madrid che ora potranno allungare ulteriormente in classifica.

Siviglia-Athletic Bilbao, tabellino e statistiche

Valladolid-Leganes 2-2

Termina con uno spettacolare 2-2 tra Valladolid e Leganes il primo match del nuovo anno di Liga. Una gara aperta subito da tre reti nel giro di 13 minuti che mostrano subito la voglia delle due formazioni di trovare punti pesanti in zona salvezza. Al 4' passano gli ospiti con Braithwaite, Unal all'8' pareggia immediatamente i conti, ma Mesa, ristabilisce dopo 5 minuti le gerarchie. Il gol dell'equlibrio definitivo arriva al 79' grazie alla doppietta di Unal. Un punto a testa che muove la classifica per le due squadre.

Liga, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...