Diretta Valencia-Real Madrid ore 20: dove vederla in tv e probabili formazioni

La Supercoppa spagnola per la prima volta con la formula "Final Four" e in Arabia Saudita: a Gedda la semifinale tra Celades e Zidane, alle prese con gli infortuni di Bale e Benzema
Diretta Valencia-Real Madrid ore 20: dove vederla in tv e probabili formazioni© AFPS

GEDDA (ARABIA SAUDITA) - Parte il mini-torneo della Supercoppa Spagnola 2019, per la prima volta in Arabia Saudita e con la formula "Final Four". Si inizia con Valencia-Real Madrid, semifinale in programma alle 20 al "King Abdullah Sports City Stadium". Una rivincita dell'ultima sfida di Liga del 15 dicembre, finita 1-1 con il pareggio a tempo scaduto di Benzema (infortunato per il match di oggi a Gedda). Il Valencia si è qualificato come squadra vincitrice della Copa del Rey, il Real Madrid come terza in campionato visto che il Barcellona nella scorsa stagione si è laureato campione di Spagna e ha disputato anche la finale di Copa del Rey. Barca, appunto, e Atletico Madrid le altre due protagoniste che si affronteranno domani.

SEGUI LA DIRETTA DI VALENCIA-REAL MADRID SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv 

Valencia-Real Madrid si gioca mercoledì 8 gennaio alle 20. La partita, prima semifinale della Supercoppa di Spagna, verrà trasmessa anche in Italia sul canale Nove (canale 9 del digitale terrestre).

Probabili formazioni

Celades ha portato anche gli infortunati in Arabia Saudita (sono Piccini, Guedes, Lee Kang-In e Rodrigo). Il dubbio in attacco è tra Gameiro e Cheryshev. 

Anche Zidane deve fare i conti con forfait pesanti, soprattutto quelli di Bale e Benzema. Chance per Jovic, che sarà affiancato da Rodrygo.

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Wass, Garay, Paulista, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Coquelin, Soler; Maxi Gomez, Gameiro. A disp.: Cillessen, Diakhaby, Jaume Costa, Thierry Correia, Kondogbia, Cheryshev, Sobrino. All.: Celades.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Kroos, Casemiro, Valverde; Isco; Rodrygo, Jovic. A disp.: Areola, Marcelo, Nacho, Militao, James Rodriguez, Vinicius Junior, Vazquez. All.: Zidane. 

ARBITRO: Manzano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...