Siviglia, Monchi si scaglia contro il Var: "Stavo per ritirare la squadra"

Il ds andaluso infuriato per l'annullamento di un gol a De Jong nella gara persa con il Real Madrid: "Sono arrabbiato e oltraggiato"
Siviglia, Monchi si scaglia contro il Var: "Stavo per ritirare la squadra"© www.imagephotoagency.it

MADRID (Spagna)Monchi è infuriato per le decisioni arbitrali che, secondo lui, hanno pesantemente condizionato la gara persa dal suo Siviglia contro il Real Madrid, che si è imposto 2-1 al Bernabeu. Il direttore sportivo degli andalusi si scaglia contro il Var, che sullo 0-0 ha annullato un gol a De Jong per un blocco di un suo compagno di squadra: “E’ un’azione che ha visto tutto il mondo. E’ una giocata che accade in una partita e non ci sono analisi tattiche e tecniche da fare da quel momento in poi. Mi rifiuto di analizzare la partita tecnicamente o tatticamente perché quella è un’azione chiave ed è assurdo valutare la partita da quel momento in poi”.

Monchi: "Grande Siviglia"

Anche sul gol buono del Siviglia c’è stato qualche dubbio, con un silent check per un presunto tocco di mano di Munir: “Se avessero annullato quel gol sarei sceso in campo e avrei portato via la squadra” risponde Monchi che poi aggiunge: “Sono soddisfatto nonostante la sconfitta perché il Siviglia è stato grande. Mi sento arrabbiato e oltraggiato e mi sto trattenendo un po’”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...