Zidane, assist a Mbappé: “Un esempio per tutti i calciatori”

Il tecnico del Real Madrid continua a lanciare messaggi all’attaccante del Psg: “Ero il suo idolo? Se lo sono stato è perché c’era a chi piaceva come giocavo”
Zidane, assist a Mbappé: “Un esempio per tutti i calciatori”© Getty Images

Zidane continua a corteggiare Mbappé. Il tecnico del Real Madrid è da tempo stregato dalle abilità dell’attaccante del Psg: “È un esempio per chi gioca a calcio. Io il suo idolo? Se lo sono stato è perché c’era a chi piaceva come giocavo”. La società di Florentino Perez, stando alle parole di Zizou, non venderà Bale e James Rodriguez: “Conto su di loro, la scorsa volta erano indisponibili per dei piccoli problemi fisici ma sono recuperati”. Su Odriozola, accostato con insistenza al Bayern Monaco: “Ha la possibilità di andare via, vediamo, può succedere di tutto". "Non credo comunque che prenderemo qualcuno anche se tutto è possibile - ha aggiunto - Ci possono essere acquisti e cessioni fino al 31 gennaio". Ufficiale invece l'acquisto di Reinier, che al termine del preolimpico sarà però aggregato al Castilla: “È un investimento per il futuro, tecnicamente è molto bravo ma preferisco aspettare di vederlo dal vivo qui".

Le parole di Mbappé

"Non è il momento di parlare del mio futuro, adesso sono concentrato sul Psg. Devo rimanere calmo e concentrato sul presente, poi a fine stagione, vedremo. Ora sono un giocatore del Psg e so che non è il momento - ha dichiarato alla BBC -. Io adesso voglio solo aiutare il mio club a crescere in questa stagione e a vincere molti titoli. Quindi non è bello per me parlare del mio futuro. Sono venuto qui che avevo 18 anni. Ero un talento ma non ero una superstar e se ora sono una superstar, lo devo al Psg e alla nazionale francese", ha aggiunto Mbappé che ha il contratto in scadenza nel 2022. "Un triplete in questa stagione con Champions, Europeo e Olimpiadi non sarebbe male - ha concluso l'attaccante francese - e farò di tutto per realizzare questo sogno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...