Florenzi, brutto fallo e rosso diretto: Valencia travolto dal Getafe

L’ex capitano della Roma si fa espellere al 78’ per un’entrataccia su Cucurella: uomini di Celades mai in partita, show dei padroni di casa con la doppietta di Molina e la firma di Mata per il 3-0 finale
Florenzi, brutto fallo e rosso diretto: Valencia travolto dal Getafe

Sabato pomeriggio calcistico da dimenticare per Alessandro Florenzi. L'ex capitano della Roma, approdato al Valencia da pochi giorni, si fa espellere nelle fasi finali del match giocato in trasferta contro il Getafe e perso 3-0 (doppietta di Molina e Mata nel finale). Il cartellino rosso a Florenzi è diretto per via di una entrata killer a forbice ai danni di Cucurella. Partita nervosa sin dai primi istanti, il culmine viene raggiunto all’inizio della ripresa quando un contrasto tra Kenedy e Gayà accende la rissa e porta ai gialli di Maxi Gomez, Gabriel Paulista, Damian Suarez e Ferran Torres. Piange Florenzi, sorride il Getafe: i padroni di casa volano al terzo posto solitario toccando quota 42 punti.

Getafe-Valencia 3-0: tabellino e statistiche

Classifica Liga

Vincono Levante e Atletico Madrid

Torna alla vittoria dopo quattro sconfitte di fila il Levante, che supera in casa per 2-0 il Leganes terz'ultimo in classifica. A Valencia basta la prima mezz'ora per mettere in cassaforte i tre punti: al 20' gran sinistro di Rochina sul cross di Bardhi, azione fotocopia otto minuti dopo, con Roger pronto in area alla girata sull'assist di Tono. Vittoria anche dell'Atletico Madrid che vince di misura 1-0 contro il Granada grazie al gol di Correa al 6'. Con i tre punti i colchoneros del Cholo Simeone salgono a 39 punti, quarti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...