Messi sul caos Barcellona: “Storia strana, vedremo se è vera o no”

Il fuoriclasse argentino interviene sulla polemica degli account falsi: “Sono rimasto un po’ sorpreso, hanno anche detto che ci sarebbero delle prove. Comunque questo posto rimane casa mia”
Messi sul caos Barcellona: “Storia strana, vedremo se è vera o no”© Getty Images

BARCELLONA (Spagna) - Leo Messi rompe il silenzio e al 'Mundo Deportivo' in un’intervista esclusiva cerca di dissipare ogni dubbio e voce sul suo futuro al Barcellona. "Adoro il Barcellona e il posto in cui vivo. Questa è la mia casa. Mi piace la mia routine sia nella professione che nella mia vita", ha affermato il campione argentino. "Il mio lavoro mi permette di passare molto tempo con i bambini. Mi permette di allenarmi e andare a mangiare con Antonella e prendere i miei figli. Abbiamo una vita molto normale che mi piace", ha aggiunto.

Marca: "Messi e i senatori contro il presidente"

Caos Barça: "Pagò per screditare Messi sui social"

Messi sul caos degli ultimi giorni

"È una storia strana - ha detto parlando dello scandalo I3 Ventures, l'impresa privata ingaggiata dal Barcellona per migliorare la propria immagine social e, forse, screditare quella di giocatori ritenuti 'ingombranti' -. Mi pare strano che accada qualcosa del genere. Hanno detto che ci sarebbero le prove. Dovremo aspettare per vedere se è vero o no. Sono rimasto un po’ sorpreso. Ero in viaggio, quindi quando sono arrivato ho visto cos’era successo. Il presidente ci ha detto le stesse cose che ha dichiarato in sala stampa“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...