Coronavirus, positivo l'attaccante dell'Espanyol Wu Lei

Il club spagnolo aveva annunciato sei casi di COVID-19 e, secondo quanto rivelato dalla federcalcio cinese, uno sarebbe proprio il 28enne, che attualmente si troverebbe in isolamento nella sua abitazione di Barcellona
Coronavirus, positivo l'attaccante dell'Espanyol Wu Lei© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - Tra i sei casi di Coronavirus in casa Espanyol c'è l'attaccante Wu Lei. A rivelarlo è la federcalcio cinese, secondo cui il calciatore, che avrebbe accusato dei lievi sintomi, si troverebbe in isolamento nella sua abitazione di Barcellona. Arrivato all'Espanyol, ultimo nella Liga prima dello stop per l'emergenza sanitaria, nella scorsa stagione, ha segnato 7 gol in 38 partite in questa annata, tra cui il 2-2 all'88' nel derby con il Barcellona del 4 gennaio all'Rcde Stadium.

Coronavirus: Alaves conferma 15 positivi, di cui 3 giocatori

Wu Lei, una star in Cina

La punta orientale è il primatista di presenze (296) e di reti (151) dello Shanghai Sipg e detiene il record di più giovane giocatore ad aver esordito nel calcio cinese professionistico, avendolo fatto a soli 14 anni e 287 giorni. Insomma, una vera e proprio icona per il calcio cinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...