Ibai Gomez: "Tre anni fa scoprii di avere un tumore"

L'esterno dell'Athletic Bilbao racconta un momento delicato della sua vita che l'ha cambiato: "Da allora per me ha solo contato la salute"
Ibai Gomez: "Tre anni fa scoprii di avere un tumore"

Ci sono momenti della vita che ti segnano per sempre e che ti fanno capire il valore delle piccole cose. Quanto è importante la famiglia, stare bene, godersi ogni attimo. Ad Ibai Gomez, giocatore dell'Athletic Bilbao, è capitato proprio questo: "La salute è vitale, le do molto importanza. Lo stile di vita che conduco lo mantengo solo per la salute e non per una questione di rendimento. Tre anni fa mi diagnosticarono un melanoma alla spalla e da allora la cosa che più mi interessa è stare bene" ha raccontato. Lo riporta Marca.

Marca: "Coronavirus, ricoverato l'ex presidente del Real Madrid Fernando Martin"

Liga, sospensione ufficializzata con la RFEF: decide il governo quando ripartire

Coronavirus, Ibai Gomez: "Senza salute non c'è niente"

Stare bene e basta, conta solo questo. In una situazione come quella che stiamo vivendo, caratterizzata dalla paura per il Coronavirus, queste parole risuonano ancora più forte. "È un momento critico, ma noi siamo fortunati. Stiamo bene, sia io che la mia famiglia. Possiamo solo aiutare chi è stato contagiato, la cosa principale è la salute. Bisogna essere responsabili perché tutto sta nelle nostre mani. Io sono fortunato perché ho lo spazio per allenarmi, per far correre i miei bambini. Sicuramente c'è chi pensa che per noi calciatori è più facile, ma senza salute non c'è nulla. Ora l'unica cosa ci resta fare è rimanere in casa, è l'unico modo per dare una mano. Mi manca il calcio, come a tutti, perché oltre ad essere il mio lavoro è il mio hobby. Ora è importante però che le persone si prendano cura di loro stesse" ha concluso Ibai Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...