As: "Semedo, festa anti Coronavirus: il Barcellona lo mette fuori squadra"

Per il terzino niente allenamento e il rischio di una sanzione pesante, in attesa dell'esito degli esami dopo il party organizzato con venti persone
As: "Semedo, festa anti Coronavirus: il Barcellona lo mette fuori squadra"© EPA

Semedo, il terzino del Barcellona al centro anche delle voci di mercato, non ha rispettato le norme anti Coronavirus, festeggiando il compleanno in compagnia di una ventina di amici in un ristorante (il limite consentito è di 15 persone) senza distanziamento sociale, ed ora rischia una punizione esemplare dal club blaugrana. Le bravate si pagano, forse anche a caro prezzo. 

Barcellona, Semedo non rispetta le misure anti Coronavirus

Braithwaite e il segreto Barcellona: "Mia moglie pensava che avessi un'amante"

Barcellona, Semedo messo fuori squadra

Stando a quanto riportato da "As", il giocatore è stato messo fuori squadra in attesa dei risultati del tampone per capire se ha contratto o meno il virus. Nel frattempo, niente allenamenti e partita di campionato con il Mallorca a rischio. Ma non solo: Semedo potrebbe rischiare una sanzione molto più pesante dalla società perché con il suo party segreto ha messo a rischio anche la salute dei suoi compagni di squadra, visto che due giorni dopo la festa si è allenato regolarmente. Ora aspetta di conoscere le conseguenze: se il tampone darà esito negtivo, tornerà a disposizione per la partita contro il Mallorca, salvo nuove sanzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...