Vidal e Messi show nel poker del Barcellona al Maiorca

L'ex Juve apre le marcature, l'argentino segna e regala due assist: ora i blaugrana aspettano la risposta del Real Madrid
Vidal e Messi show nel poker del Barcellona al Maiorca© EPA

Ricomincia con una valanga di gol la Liga del Barcellona, spietato in casa contro il Maiorca: finisce 4-0 per la squadra di Setien che, in attesa della partita del Real Madrid contro l'Eibar, allunga in classifica a più cinque sui blancos (56 a 61). La sfida si mette subito in discesa dopo 2' grazie al colpo di testa di Vidal che conclude un'azione da manuale. Prima della fine del primo tempo Braithwaite firma il raddoppio su assist di Messi. Nella ripresa il Maiorca, terzultimo a 25 punti, incassa ancora: prima Jordi Alba (73', ancora assist della Pulce) e poi Messi (93') calano il poker per il 4-0 finale.

La classifica della Liga

Liga, il calendario

Vittorie per Espanyol, Villarreal e Valladolid

Tre punti importanti anche per Espanyol, che vince 2-0 in casa contro l'Alavés grazie alle reti di Espinosa e Wu Lei, Villarreal, 1-0 al Celta Vigo in trasferta con il gol di Trigueros al 92', e Valladolid, vittorioso per 2-1 contro il Leganes con le reti di Unal e Alcaraz che rendono inutile il timbro di Oscar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...