Florenzi e Kondogbia non evitano il ko del Valencia: 2-0 Athletic

L'ex Roma e l'ex Inter sono protagonisti della sconfitta al Mestalla firmata dalla doppietta di Raul Garcia. Vincono Granada e Villarreal, 0-0 Valladolid-Levante
Florenzi e Kondogbia non evitano il ko del Valencia: 2-0 Athletic© Getty Images

SPAGNA - Il Valencia di Florenzi (uscito all'84') e Kondogbia (in campo per tutta la partita) finisce ko in casa contro l'Athletic Bilbao, trascinato da Raul Garcia che firma una doppietta con un gol per tempo (al 13' e al 47'). Tre punti che, nella 33esima giornata della Liga, portano la squadra di Garitano a 48 punti in settima posizione, mentre il Valencia è raggiunto dal Granada, vittorioso 2-0 con l'Alavés grazie alle reti di Antonin e Soldado, in classifica al nono posto (46 punti). L'Alavés resta coinvolto nella lotta per non retrocedere. 

Il tabellino di Valencia-Athletic Bilbao

Il tabellino di Alavés-Granada

La classifica della Liga

Il calendario della Liga

Vince il Villarreal, 0-0 Valladolid-Levante

Il Villarreal supera 2-0 in trasferta il Betis e resta in corsa per un posto in Europa salendo a quota 54 punti, al quinto posto. Decisiva la doppietta di Gerard Moreno nel primo tempo. Finisce con un pareggio a reti bianche invece la sfida tra Valladolid e Levante: Unal al 97' ha sbagliato un calcio di rigore che avrebbe regalato in extremis la vittoria ai padroni di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...