Dugarry choc su Messi: "Griezmann non può avere paura di uno mezzo autistico"

L'ex attaccante francese ci va giù pesante sull'argentino, commentando quello che in Spagna è stato definito il caso Griezmann. Critiche anche nei confronti di Setien: "È un incompetente"
Dugarry choc su Messi: "Griezmann non può avere paura di uno mezzo autistico"

BARCELLONA (SPAGNA) - Non si placano le polemiche in Spagna per il caso Griezmann. L'attaccante francese, arrivato al Camp Nou come una stella, sembra essere stato "retrocesso" a riserva di lusso e nel match contro la sua ex squadra, l'Atletico Madrid, il tecnico Setien gli ha concesso appena cinque minuti, inserendolo al posto di Vidal. Una vicenda che continua a tenere banco sui media spagnoli e sulla quale è intervenuto anche l'ex attaccante francese Dugarry (ha anche giocato in Italia vestendo la maglia del Milan nella stagione 1996-97), ora opinionista. 

Dugarry, che attacco a Messi! 

"Griezmann di cosa dovrebbe avere paura - ha dichiarato a RMC Sport Dugarry- . Hai paura di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema, può mangiarselo". Questa a frase choc pronunciata nei confronti di Lionel Messi. Poi non ci va leggero nemmeno sull'allenatore del Barcellona Quique Setien che definisce "un brav'uomo ma senza l'attitudine del grande tecnico. Sono sicuro che non abbia niente contro Griezmann. È semplicemente un incompetente", conclude Dugarry

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...