Sport: "Griezmann, la sorella vuole confronto con il Barcellona"

C'è bisogno di un incontro con Bartomeu dopo l'umiliante ingresso in campo del francese contro l'Atletico Madrid e le polemiche che ne sono derivate
Sport: "Griezmann, la sorella vuole confronto con il Barcellona"

BARCELLONA - Sempre più caotica la situazione legata all'umiliazione di Antoine Griezmann al Camp Nou nel match contro l'Atletico Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, ci sarà presto un incontro tra Maud, sorella e rappresentante del calciatore che ha concluso l'affare per portarlo a giocare per il Barcellona, e il presidente del club catalano, Josep Maria Bartomeu. La manager del francese vuole infatti capire personalmente cosa stia accadendo e quali siano i programmi per il futuro legati a suoi fratello.

Caos Griezmann, la sorella da Bartomeu

Griezmann almeno per il momento non starebbe pensando di lasciare il Barcellona, ma vuole sapere se sarà tenuto in considerazione per il futuro. Come riportato da Mundo Deportivo, il francese ha il pieno supporto dello spogliatoio, come confermato sia pubblicamente da Luis Suárez, che da manifestazioni esposte in privato. Le Petit Diable vorrebbe poi avere un confronto con Quique Setién, per chiarire la situazione e capire il suo atteggiamento delle ultime gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...